Vacanza sicura

SICUREZZA E SERENITÀ AL PRIMO POSTO

In questi mesi abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento del vostro soggiorno possa essere un’esperienza piacevole e sicura.
Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri Ospiti.

Quest’anno più che mai abbiamo la necessità di vivere una vacanza spensierata e rigenerante, in grado di ricaricare il corpo e la mente. Per questo motivo abbiamo pensato ad un servizio attento, scrupoloso e personalizzato.

Abbiamo pensato alla sicurezza del vostro soggiorno sin dall’arrivo al Residence, dandovi la possibilità di effettuare il check in online direttamente da casa nei giorni che precederanno il vostro arrivo.

All’arrivo, dopo calorosi saluti, gli immancabili sorrisi e due chiacchiere conoscitive, vi verranno rilasciate le tessere di accesso all’appartamento che invitiamo a tener con voi per tutta la durata del soggiorno.

Tutti gli appartamenti saranno sanificati con atomizzatori in grado di nebulizzare perossido di idrogeno ed il trattamento verrà ripetuto ad ogni cambio.

Durante l’arco della giornata, il nostro fidato staff si occuperà della sanificazione di tutti i punti di contatto nelle aree comuni.

Il lavaggio della biancheria da letto e da bagno, per gli ospiti che ne fanno richiesta, saranno a cura della lavanderia Pulilampo che adotterà processi di lavaggio certificati garantendo i più elevati livelli di qualità microbiologica.

In tutte le aree comuni troverete dispenser di gel igienizzante ed istruzioni per la condivisione degli spazi.

La spiaggia, GARANTITA PER TUTTI I NOSTRI OSPITI, sarà organizzata con il giusto distanziamento tra gli ombrelloni come da disposizioni, ed i lettini saranno sanificati tutte le mattine.

L’acqua della piscina e dell’idromassaggio verranno trattate come sempre con il cloro, agente disinfettante in grado di mantenere l’acqua pulita ed igienizzata.

L’animazione per grandi e piccini sarà garantita anche quest’anno; verranno prediletti laboratori, giochi a basso assembramento e attività individuali durante l’arco della giornata.

Daniela e Eleonora saranno a disposizione come sempre per dispensarvi indicazioni e consigli per regalarvi un’esperienza spensierata facendovi vivere al meglio la vostra vacanza.

 

Prenotazione sicura
IN CASO DI DISDETTA A CAUSA DI RESTRIZIONI DELLA MOBILITA’ NAZIONALE E REGIONALE ATTIVE NEL PERIODO DI SOGGIORNO, LA CAPARRA VERRA’ RESTITUITA PER INTERO.
Per disdette di altro motivo, attenersi alla politica di cancellazione.