Informazioni Generali per il tuo soggiorno
al Residence San Marco di Bellaria

Condizioni di Prenotazione del soggiorno
È possibile effettuare una prenotazione in qualsiasi momento così da potersi assicurare la sistemazione preferita.
La prenotazione è valida dal momento del versamento di una caparra pari al 30% dell’ammontare dell’importo totale; il saldo sarà versato all’arrivo alla consegna dell’appartamento.

Condizioni di Modifica del soggiorno 
Qualora si verifichi la necessità di modificare le date del soggiorno prenotato,  con  nuove date nella stagione in corso, compatibilmente con la disponibilità della struttura, la caparra verrà interamente recuperata nel soggiorno successivo.

Condizioni di Cancellazione del soggiorno
Il cliente sarà tenuto a pagare l’intero ammontare del corrispettivo anche in caso di ritardato arrivo o partenza anticipata.

In caso di disdetta della prenotazione entro 30 giorni dalla data di arrivo, la caparra sarà restituita eccetto un importo pari ad €. 100,00

Se questa è versata di pari importo o inferiore ad € 100,00 o comunque fuori dai termini sopra indicati la caparra sarà interamente trattenuta.

AGGIORNAMENTO COVID
IN CASO DI DISDETTA A CAUSA DI RESTRIZIONI DELLA MOBILITA’ NAZIONALE E REGIONALE ATTIVE NEL PERIODO DI SOGGIORNO, LA CAPARRA VERRA’ RESTITUITA PER INTERO.
Per disdette di altro motivo, attenersi alla politica di cancellazione.

 
Servizio Spiaggia
Lo stabilimento balneare cui fa unicamente capo il Residence San Marco è il Bagno n. 11 San Marco.
Non è possibile defalcare il costo della spiaggia dal corrispettivo dovuto per l’appartamento qualora si scegliesse un lido differente.

Arrivo e Partenza
Gli arrivi e le partenze, avvengono il giorno del sabato. Le settimane si intendono, quindi, da sabato a sabato.
L’appartamento verrà consegnato il giorno d’arrivo tra le 14.00 e le 17.00 e dovrà essere liberato il giorno della partenza entro le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in struttura, qualora l’appartamento non fosse ancora disponibile, è possibile iniziare ad usufruire di tutti i servizi, parcheggio e spiaggia compresi.

Danni e risarcimenti
I danni che non saranno segnalati entro la domenica seguente all’ingresso in appartamento, verranno considerati responsabilità dell’ospite.

Al momento della consegna delle chiavi, verranno trattenute le credenziali di una carta di credito a titolo di garanzia. Qualora l’appartamento non venga restituito nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato, l’ importo necessario a coprire i danni arrecati verrà addebitato sulla carta.
I dati forniti relativi alla carta di credito, verranno eliminati al momento della partenza.
Per ulteriori informazioni relative alla privacy, leggere l’informativa sul sito.

Pulizia
È obbligatorio il pagamento di € 50,00 per la pulizia finale per gruppi di giovani, ospiti con animali a seguito e nel caso in cui l’ appartamento non venga riconsegnato pulito (frigorifero non libero, lavastoviglie carica e/o immondizia).

Occupazione appartamento
L’appartamento non potrà essere occupato da un numero superiore di persone da quello indicato nella prenotazione, salvo diversa comunicazione scritta tra le parti, antecedente comunque all’arrivo in struttura. In caso contrario la prenotazione potrebbe ritenersi annullata.

Parcheggio
Ogni appartamento ha a disposizione un solo posto auto nel garage, in caso di più auto, è possibile usufruire di un altro parcheggio privato distante 250 metri dal residence stesso.

Animali
Sono ammessi animali sia in appartamento, sia in spiaggia (se comunicati al momento della prenotazione)