Residence con spiaggia privata: la sabbia dorata a un minuto dal tuo appartamento

Esci e in un baleno ti trovi sulla passerella del Bagno 11 di Bellaria-Igea Marina!

Soggiornare vicino al mare è sicuramente una grande comodità. Sei l’abitudinario che a mezzogiorno vuole sedersi a tavola o ami rimanere sul lettino fino al tramonto?

Al Residence San Marco di Bellaria-Igea Marina
risparmi tempo ed eviti di percorrere lunghi tragitti sotto l’afa estiva grazie al nostro Bagno 11, che si trova proprio a un minuto di camminata!
Qui c’è Fabio che, con la sua calda accoglienza romagnola, sa farti sentire come a casa.
Una spiaggia riservata, sicura e pulita, dove i bambini si divertono con le attività organizzate dallo staff dell’animazione.

Ma non solo… il nostro bagno di Bellaria Igea-Marina è anche un toccasana per il corpo e per la mente. A partire dal risveglio, puoi scendere in spiaggia nelle prime ore della giornata quando la tranquillità regna e respirare a pieni polmoni quella brezza mattutina che ti regala un sorriso.
E’ l’ora di pranzo e vuoi tornare al tuo appartamento? Basta un minuto per raggiungere il residence in piena libertà e aspettare l’ora dell’aperitivo!
Infine…il tramonto. Quel magico momento della giornata in cui puoi ammirare l’orizzonte dell’Adriatico con un bel cocktail in mano e vivere quel senso di pace che solo il silenzio del mare può regalarti.

Ti aspettiamo per una vacanza in Riviera ricca di emozioni!